Trattamento adiposità localizzate

Rimodellamento  corpo  non chirurgico -Velashape a Salerno

Lo studio di medicina estetica della dottoressa Raffaella Galdieri è un centro specialistico, con sede in via Arce 37 a Salerno, dove puoi sottoporti a trattamenti di bellezza in estrema sicurezza. Il centro dispone di professionisti specializzati in terapie anticellulite e rimodellamento del corpo di ultimissima generazione. Tra questi, nel centro è disponibile anche il sistema Velashape, sistema all’avanguardia con fondamenti scientifici e dagli effetti ottimali.

Trattamenti per adiposità localizzate


Per trattamenti per adiposità localizzate, il centro della dottoressa Galdieri dispone del sistema Velashape. Attraverso la combinazione di radiofrequenza bipolare (RF) e luce infrarossi, unitamente alla pressione negativa (vacuum) e alla manipolazione meccanica, nello stesso manipolo, è possibile agire a livello intracellulare, stimolando la diffusione dell'ossigeno e dell'elasticità. Il sistema ripristina l'elasticità delle fibre, i tessuti appaiono più compatti e il risultato è una riduzione della circonferenza dell’area trattata e un aspetto più levigato ed uniforme della superficie della pelle. Velashape non solo riduce, ma modella e ritonifica le aree trattate. Grazie ai suoi due applicatori permette di trattare le aree estese, come glutei, addome, cosce, ma anche i punti più critici, quali l'interno ginocchia, interno braccia, collo, viso e décolleté.

FAQ sul rimodellamento corporeo non chirurgico


Lo studio di medicina estetica e dietologia della dottoressa Galdieri, a Salerno, offre visite e trattamenti con specialisti nel rimodellamento non chirurgico di corpo e viso. Il sistema Velashape permette ai professionisti di aiutarti a trovare una nuova e migliore forma fisica, come l’hai sempre desiderata.
  • Quali sono i trattamenti e quali risultati possiamo aspettarci con Velashape?

    Velashape non soltanto riduce, ma modella e ritonifica le aree trattate. Grazie ai suoi due applicatori appositamente studiati, uno per le aree più estese, come glutei, cosce, addome, e uno per quelle più piccole, offre realmente la possibilità di trattare tutto il corpo, compresi i punti critici, solitamente difficili da raggiungere, come interno braccia, interno cosce, ginocchia, mento, collo, viso, décolleté. L’applicatore più piccolo, inoltre, leviga le rughe restituendo tono e turgore alla carnagione, attraverso la stimolazione dei fribroblasti. La sicurezza e l’efficacia di Velashape sono dimostrate scientificamente sia con studi clinici, sia in oltre 1 milione di trattamenti effettuati su pazienti in tutto il mondo. In recenti studi è stata notata una riduzione del 75% nell'aspetto della cellulite e una diminuzione della circonferenza in media di 3,5/4,5 cm. Velashape, tecnica non invasiva e non chirurgica, è la prima piattaforma al mondo approvata da FDA (Food and Drug Administration, ente governativo statunitense) per la riduzione delle circonferenze e per la riduzione effettiva degli inestetismi della cellulite.

  • Ogni quanto bisogna ripetere i trattamenti di Velashape?

    Sono stati riportati risultati soddisfacenti e visibili dopo 2 trattamenti a settimana per 3/4 settimane. Il ciclo di trattamenti completo comprende mediamente 10 sedute con una frequenza di 2 a settimana, salvo i casi di eccessiva presenza di cellulite e adipe per i quali sarà necessario effettuare qualche seduta in più. Successivamente sono previsti trattamenti di mantenimento da effettuare mensilmente, poi una volta ogni 6 settimane fino a uno ogni 3 mesi.

  • Quando si inizierà a vedere un cambiamento?

    Si nota, in genere, un graduale miglioramento dell’area trattata già dopo la prima seduta. La superficie della pelle apparirà più morbida e distesa.

  • Come si presenta il trattamento con Velashape, è doloroso?

    La maggior parte dei pazienti trova il trattamento confortevole, come un massaggio caldo profondo e rilassante. È normale avvertire una lieve sensazione di calore per alcune ore dopo il trattamento, come pure un arrossamento dell’area trattata.

  • Si devono indossare speciali indumenti durante i trattamenti con Velashape?

    Diversamente da altre apparecchiature per il massaggio, che richiedono di indossare un’apposita tutina per il corpo, Velasmooth richiede soltanto l’applicazione di un sottile strato di apposita crema liquida da applicare a cura dell’operatrice prima della seduta, necessaria per ammorbidire la pelle e permettere la giusta conduttività delle energie del manipolo durante il trattamento. La sensazione di un gradevole caldo massaggio è assicurata. 

  • Chi è idoneo al trattamento con Velashape?

    Sono idonei donne e uomini con l’aspetto visibile della cellulite, adiposità localizzate, atonicità dei tessuti e aventi qualsiasi tipo di pelle (il sistema non è sensibile alla pigmentazione della pelle). È inoltre indicato per tutte quelle persone che vogliono migliorare l’elasticità e la tonicità del proprio corpo.

  • Cosa accade dopo il trattamento con Velashape?

    Durante la procedura i livelli di confort sono alti. Si può notare un leggero aumento della produzione di urina dopo il trattamento. Questo accade perché le cellule che hanno subito lisi vengono assorbite ed espulse attraverso il sistema linfatico.

Compila il modulo di contatto per prenotare un trattamento con tecnologia Velasmooth!
Share by: