Filler botox fotoringiovanimento

Specialisti in filler acido ialuronico, botox,fotoringiovanimento a Salerno

Per la correzione di rughe frontali e perioculari tramite laser, botox o botulino, scegli il centro specializzato in medicina estetica della dottoressa Raffaella Galdieri, a Salerno,in via Arce 37, il centro è specializzato trattamenti di medicina estetica quali infiltrazioni di filler a base di acido ialuronico per l'aumento del volume delle labbra, riempimento delle rughe facciali e fotorigiovanimento del viso.

Rimodellamento viso con infiltrazioni di acido ialuronico


Lo studio di medicina estetica della dottoressa Galdieri, a Salerno, offre trattamenti rimodellanti per il viso a base di sostanze naturali già presenti nel nostro corpo, come l’acido ialuronico, ad effetto immediato e privo di rischi. L’acido ialuronico viene iniettato mediante una siringa con un ago molto sottile nel derma delle zone interessate; i risultati hanno una durata variabile da 6 ad 8 mesi a seconda del tipo impiegato. Con l’avanzare dell’età nel derma si ha una riduzione della quantità di acido ialuronico con la conseguente riduzione della sua normale funzione di sostegno tridimensionale della matrice extracellulare. L’acido ialuronico avendo una spiccata attività idrofila e quindi legandosi alle molecole di acqua dona alla pelle una giusta idratazione ed un giusto sostegno e contrasta l’invecchiamento dei tessuti. Studi scientifici hanno dimostrato che l’acido ialuronico iniettato in giuste concentrazioni favorisce un’azione di proliferazione dei fibroblasti e di produzione di collagene endogeno. Altra azione dell’acido ialuronico è quella antiossidante, è infatti in grado di proteggere i fibroblasti dalla azione citotossica dei radicali liberi dannosi.

Terapie per fotoringiovanimento del viso e del corpo

Per chi vuole ritrovare la giovinezza del proprio viso e del proprio corpo, presso il centro medico della dottoressa Galdieri è disponibile un sistema sicuro e di ultima generazione in grado di aiutare a ringiovanire la pelle e dare nuova luce a tutto il corpo. Il sistema è imperniato su recenti ed efficaci tecnologie che generano una radiofrequenza (ovvero un trasferimento di benefica ed innocua energia, simile a quella emessa da un laser da biostimolazione) la quale ha un effetto di lifting e di ringiovanimento della pelle. I trattamenti effettuati con questa apparecchiatura non sono né invasivi né ablativi, l’efficacia, già comprovata, risiede nel contrastare gli inestetismi del viso e del corpo tramite radio frequenza con manipoli collegati, che sviluppano calore in profondità dell’epidermide con potenze regolate a seconda delle zone da trattare e dello spessore del tessuto adiposo. Questo procedimento non provoca alterazioni all'epidermide, ma determina una contrazione del collagene e la stimolazione dei fibroblasti con il miglioramento del tono e dell’elasticità tissutale e una conseguente e importante riduzione degli inestetismi correlati alla presenza di cellulite e delle adiposità localizzate comprese le rughe. Dopo il trattamento si possono apprezzare fin da subito gli effetti benefici di biorivitalizzazione cellulare con un miglioramento dei contorni facciali. Dalla prima seduta si apprezza immediatamente un’azione antiaging, rassodante e rimodellante dei tessuti cutanei profondi con effetto di biolifting. Si tratta di una tecnologia altamente innovativa utilizzata nel trattamento dell’antiaging e del rilassamento cutaneo, basata su un meccanismo d’azione definito diatermia (dal greco “caldo” e “profondo”).

Dettagli e caratteristiche del trattamento antiaging RF

Il trattamento antiaging RF è indicato per:
  • lassità cutanea;
  • miglioramento delle piccole rughe;
  • distensione della pelle;
  • tonificazione della pelle.
Il trattamento si effettua tramite un manipolo simile a quello di un’ecografia. Dopo aver messo del gel sulla parte interessata al trattamento di lifting antiaging, si svolge un continuo e delicato massaggio, trasferendo un piacevole calore e un effetto benefico ai tessuti del viso. L’effetto è apprezzabile, ed è visibile immediatamente tanto che se si fa il paragone dopo aver trattato solo una metà del viso, è possibile apprezzare la differenza.

Durata del trattamento a radiofrequenza
Il trattamento può avere una durata variabile a seconda del tipo di applicazione scelto e della zona da trattare, in genere però è abbastanza veloce. Per il viso si svolge in un arco di tempo di 15/20 minuti. Sin dalla prima seduta, i tessuti risultano più tonici e le piccole rughe di espressione attenuate, la pelle ha un aspetto più giovane e sano. Il numero delle sedute varia a seconda della zona da trattare e delle caratteristiche di partenza.

Costi del trattamento antiaging
Il costo di un trattamento viso completo che genera dei risultati efficaci non supera il prezzo di una buona crema idratante: circa tra le 150 e le 180 euro a seduta. Il centro di medicina estetica di Salerno inoltre offre dei pacchetti di trattamenti a prezzi decisamente inferiori.
Prenota un trattamento antietà compilando l'apposito modulo di contatto!
Share by: