Studio Dietologia E Medicina Estetica Dr.ssa Raffaella Galdieri

La Dottoressa Galdieri, con studio a Salerno, è specializzata nella formulazione della dieta personalizzata dimagrante, l'unica in grado di assicurare risultati duraturi nel tempo a pazienti affetti da obesità, grave sovrappeso, intolleranze alimentari, alterazioni dei livelli del colesterolo, e malattie del microcircolo quali la cellulite, infatti si può semplicemente dimagrire e tenere sotto controllo il peso forma con una sana e bilanciata alimentazione, una alimentazione corretta ci consente non solo di migliorare il proprio aspetto estetico ma anche di raggiungere una condizione di salute e benessere. La dottoressa Galdieri nutrizionista a Salerno mira al raggiungimento di una corretta educazione alimentare attraverso una dieta equilibrata che ci consente di dimagrire anche mangiando, basta saper associare gli alimenti giusti evitando quelli dannosi. Tra le diete più importanti ricordiamo la dieta mediterranea, la dieta proteica, la dieta vegetariana, la dieta ipocalorica, la dieta a zona, la dieta dissociata, la dieta metabolica.Una delle attività principali dello studio della dottoressa Galdieri consiste nell' educazione  alimentare intesa come stile di vita, volta a prevenire malattie cardiovascolari, diabete e molti tumori.

La dieta personalizzata viene studiata in seguito ad un accurato screening clinico ed è mirata sia alla riduzione del peso corporeo sia al raggiungimento del peso forma.

Presso lo studio sI effettuano le seguenti tipologie di diete:

  • dieta dimagrante
  • dieta a zona
  • dieta dissociata
  • dieta proteica

laser terapia

mesoterapia


Syneron eMax è un'unità approvata dalla FDA che eroga luce bi-polare e luce laser a diodi sulla pelle per rimuovere i peli. Allo stesso tempo, il dispositivo raffredda la pelle per ridurre al minimo il disagio del paziente durante il trattamento.

Syneron eMax presenta un sistema di monitoraggio dermico che consente al medico estetico di monitorare la temperatura dell'epidermide con ogni impulso erogato

Elos Depilazione

La tecnologia per la rimozione dei peli di Elos è in prima linea nei sistemi Syneron, che combina laser e energia luminosa con la radiofrequenza per una consegna del trattamento più stabile, che migliora l'esperienza del paziente. Questo tipo di doppio riscaldamento fornisce più calore localizzato nell'area che viene trattata mentre protegge la pelle circostante. Il software contenuto con le unità di epilazione Syneron ha la capacità di leggere e mantenere la temperatura esterna della pelle di un paziente durante ogni trattamento dato, mitigando così le possibilità di danni alla pelle. Questa tecnologia consente inoltre al medico di interrompere la durata di qualsiasi raffica di energia per prevenire danni accidentali e per ridurre al minimo eventuali irritazioni o arrossamenti dopo il trattamento. Ci sono una serie di vantaggi nell'utilizzo della tecnologia di epilazione Elos rispetto ad altri sistemi di rilascio di trattamenti estetici. Per lo più questi vantaggi derivano dalla capacità del medico di avere un maggiore controllo durante le procedure e di personalizzare il trattamento in base al fototipo del paziente


LA DIFFERENZA DI ELOS: ENERGIA SICURA E CONTROLLABILE CON PENETRAZIONE MIGLIORATA

• RF, una fonte di calore altamente controllabile, funziona in sinergia con l'energia ottica.

• Consente l'uso di energia luminosa a un livello sicuro per tutti i tipi di pelle (meno energia ottica rispetto ai laser convenzionali e agli IPL).

• Non pone ulteriori rischi per l'epidermide.

• Individua con precisione le aree preriscaldate dall'energia ottica ed evita zone fredde.

• Fornisce una maggiore penetrazione per migliorare i risultati del trattamento

LE COMBINAZIONI DI TRATTAMENTO INCLUDONO:

SUBLATIVE REJUVENATION

• Sintonizzabile tecnologia 3 programmi frazionali che emulano gli effetti del tessuto delle comuni tecnologie laser ablativo e coagulativo frazionale.

• L'energia a radiofrequenza è adatta a tutti i tipi di pelle e ha il vantaggio clinico di consentire la diffusione del calore laterale, determinando la comparsa di un rafforzamento della pelle.

• Trattamenti rapidi - viso pieno (20 minuti), collo, petto e mani (10 minuti). Protocollo di trattamento breve: 3 trattamenti, a 4 settimane di distanza.

TRATTAMENTO DELLE RUGHE

• Energie ottiche e radiofrequenza utilizzate per rimodellare lo strato dermico della pelle.

• Promuove la nuova crescita di collagene.

• Migliora le irregolarità strutturali come rughe moderate non dinamiche, lassità cutanea e linee sottili.

LASER DIODO PER LA RIMOZIONE PELI

• Offri ai nostri clienti la procedura estetica più richiesta oggi.

• Tratta anche i colori dei capelli minimamente pigmentati e tutti i colori della pelle.

• La dimensione del punto di trattamento più ampia disponibile (12 x 15 mm), perfetta per dorsi e gambe.

TRATTAMENTO PER L'ACNE

• Trattamento dell'acne clinicamente testato, sicuro ed efficace.

• Ridurre l'attività delle ghiandole sebacee e distruggere l'acne attiva.

• Significativamente meno energia richiesta rispetto ai laser convenzionali e agli IPL.

LESIONI VASCOLARI

• Risolvi facilmente le lesioni vascolari in alcuni trattamenti

• Termolisi selettiva a lesioni vascolari fino a 4 mm.

• Ideale anche per vasi vascolari avanzati e più piccoli resistenti, comprese teleangectasie fini.

 

TRINITI TRATTAMENTO DELLA PELLE

Con il programma Triniti Skin è possibile ottenere la correzione del colore, il rafforzamento cutaneo e il rimodellamento cutaneo mirato. triniti è un programma di trattamento viso completo che utilizza le seguenti applicazioni:

RINGIOVANIMENTO DELLA PELLE / FOTOFACIALRF

• La prima e unica fotoFacialRF basata sulla radiofrequenza

• Trattare lesioni vascolari benigne superficiali e pigmentate, incluse teleangectasie, sintomi di rosacea e angioma

• Risolve le lesioni pigmentate e vascolari benigne superficiali resistenti e resistenti su colori più chiari della pelle.

REFIRME SKIN TIGHTENING

• L'unico trattamento non invasivo con approvazione FDA per il rafforzamento della pelle tramite trattamento antirughe.

• Prestazioni superiori e comfort per il paziente.

• Restringimento della pelle praticamente indolore senza chirurgia.

• Rassodare e rassodare la pelle.

TRATTAMENTO DELLA PELLE NON ABLATIVO FRAZIONATO A MATRICE IR

• Fornisce un trattamento ai livelli dermici profondi per consentire la nuova generazione di collagene, proteggendo l'epidermide.

• Il riscaldamento selettivo all'interno delle bande termiche a matrice consente al tessuto circostante di rimanere intatto, favorendo un tempo di guarigione più rapido e riducendo al minimo i tempi di fermo

• Risultati in pelle liscia, tonica e rinnovata.

  Ringiovanimento ELOS - SR & SRA

Combinando l' energia a radiofrequenza e l'IPL - luce pulsata a banda larga , gli applicatori SR & SRA eliminano sia le lesioni cutanee superficiali che persistenti - i difetti vascolari, inclusi i sintomi di rosacea e angioma, teleangectasia, pigmentazione e post-acne. Di conseguenza, il colore e la struttura della pelle migliorano.


  

Sollevamento ELOS - ST

Utilizzando le capacità di luce a infrarossi e IR a infrarossi , l'applicatore ST stimola il processo di sintesi del collagene, fornendo un effetto lifting, che aiuta a levigare le rughe, ripristinare il contorno del viso e migliorare il turgore della pelle.


  

Ringiovanimento ELOS frazionario - Matrix IR

Con l' energia RF e un laser a diodi frazionari, l'applicatore Matrix IR agisce a una profondità fino a 2,5 mm , creando calore alle fibre di collagene. La reazione dal polso, seguita da un prolungato processo di rimodellamento del collagene, contribuisce alla formazione di nuovi fibroblasti, riducendo significativamente i difetti estetici e levigando rughe piccole e profonde non solo sulle linee del viso, del collo e del décolleté, ma anche sulle mani.


  

Ringiovanimento frazionario - Matrix RF

Il nuovo applicatore Matrix RF senza l'uso di energia luminosa con l'aiuto dell'esposizione RF frazionaria ad alta frequenza viene utilizzato per procedure per eliminare i difetti estetici che richiedono ablazione parziale, coagulazione e riscaldamento della pelle. Di conseguenza, la texture della pelle migliora, il rilievo è livellato, le rughe sono levigate, le cicatrici, le smagliature, l'acne post è eliminata.


  

Depilazione ELOS - DS

La combinazione di energia RF e energia ottica dell'IPL consente all'applicatore DS di ottenere risultati per ridurre la crescita dei peli superflui fino alla loro completa estinzione, compresi i capelli biondi per i tipi di pelle da I a IV, compresa la pelle abbronzata.


  

Depilazione ELOS - DSL

Utilizzando una combinazione di energia a radiofrequenza e un laser a diodi di 810 nm, l'applicatore DSL ha un vantaggio imbattibile di alta efficienza nell'epilazione leggera dei capelli per qualsiasi tipo di pelle.Questo effetto è fornito dall'energia RF , che non dipende dalla melanina e dall'emettitore laser a diodi , generando un effetto monocromatico direzionale su luce, pistola, capelli grigi. La ripetizione dell'impulso (2Hz) e la superficie della punta dell'applicatore (12x15mm) possono ridurre significativamente il tempo della procedura.


  

Trattamento dell'acne ELOS - AC

Lo spettro blu dell'IPL - luce pulsata a banda larga in combinazione con l' energia RF viene utilizzato dall'applicatore AC , offrendo un'elevata selettività se esposto a ghiandole sebacee e batteri dell'acne, riducendo l'attività delle ghiandole sebacee e distruggendo, quindi, l'acne attiva.


  

Trattamento dei vasi ELOS - LV / LVA

Per trattare difetti vascolari e vene sulle gambe fino a 6 mm, vengono utilizzati gli applicatori LV e LVA . Combinando l' energia RF e un laser a diodi , gli applicatori sono ideali per i vasi superficiali e poco resistenti, inclusa la teleangiectasia. Come risultato dell'uso combinato della corrente RF e dell'energia di un laser a diodi, 900 nm delle pareti dei vasi si coagulano e le navi collassano senza il rischio di complicazioni.

Addio problemi come capillari, angiomi, teleangectasie, couperose. Oggi finalmente c'è Il laser vascolare che sfrutta il concetto di “fototermolisi selettiva” ovvero, la luce che attraversa il derma, viene captata solamente dall’emoglobina contenuta nei vasi sanguigni senza danneggiare il tessuto circostante portando nel giro di poche sedute alla scomparsa dei capillari ,si tratta di un intervento non doloroso che non richiede alcuna anestesia

L’esito finale del trattamento è totalmente evidente ad una distanza di circa 3 mesi dall’ultima seduta, questo perché il vaso colpito dal laser viene “solidificato” e, dopo qualche tempo, riassorbito dall’organismo fino a scomparire.

Il laser vascolare per il trattamento dei capillari garantisce una bassa recidiva del problema, è chiaro che se non curate le cause che hanno rotto i capillari, altri potrebbero rompersi nelle zone limitrofe

La terapia laser è una terapia sicura ed affidabile per eliminare i capillari del corpo, del volto, degli arti, angiomi e molte altre patologie vascolari, senza alcuna anestesia.

Quanto dura una seduta di terapia e quante sedute sono necessarie?


La durata della seduta varia a seconda della quantità di capillari e l'estensione dell'area da trattare: normalmente in pochi minuti si possono trattare i capillari presenti su una vasta zona del corpo. Normalmente sono necessarie poche sedute per eliminare il problema

Ci sono effetti collaterali? 

Il laser, usato da medici specialisti ,non crea alcun danno, nè cicatrici , non richiede anestesia ,al massimo può provocare un lieve arrossamento che va via in poco tempo. In ogni caso, è assolutamente vietato esporsi al sole, o alla luce di lampade abbronzanti , fino ad un mese dopo l’intervento.


Quali sono i costi?

In genere i prezzi variano da 150 a 300 euro a seduta a seconda del caso


I risultati a lungo termine

 Una volta eliminati i capillari visibili, verosimilmente questi ultimi non compariranno più perché coagulati dal laser ed eliminati dalle cellule “spazzino” del nostro corpo. Sarà possibile però, soprattutto se esiste una familiarità ed una predisposizione alla formazione di capillari, che in futuro ne insorgano di nuovi. Per questo la nostra equipe medica vi potrà consigliare dei comportamenti corretti da tenere per prevenirne la formazione (uso di calze riposanti, ginnastica idonea, attività fisica adeguata) come anche l'uso di integratori alimentare specificamente studiati per il vostro problema.

Ecco in pillole gli altri servizi offerti:

  • Dietologia
  • Dimagrimento
  • Trattamento obesità
  • Ritmonutrizione
  • Trattamento delle adiposità localizzate
  • Trattamento della cellulite
  • Trattamento delle smagliature
  • Rimodellamento corporeo
  • Trattamenti antirughe
  • Biorivitalizzazione del viso e del corpo
  • Ringiovanimento viso e del corpo
  • Filler labbra per aumento volume
  • Filler per eliminare e ringiovanire il viso
  • Infiltrazioni di botulino per distendere le rughe

Sistema Velasmooth e Velashape 2

ritmonutrizione

Noi proponiamo sempre in associazione ad una dieta un pacchetto in offerta di un trattamento per tonificare i tessuti del corpo cu una nuova tecnologia medica

Velasmooth è una nuova apparecchiatura basata sulla provata tecnologia elōs™. Sfrutta la combinazione di tre fonti di energia, ovvero la radiofrequenza, la luce a infrarossi e il sistema Vacuum.

Velasmooth è in grado di manipolare meccanicamente i legami fibrosi, la pelle e lo strato di grasso. Si ottiene pertanto un aspetto più liscio e più regolare e una riduzione generale delle adiposità e della circonferenza.

LA STRAORDINARIA SCIENZA DI VELASMOOTH
Velasmooth è caratterizzato dalla rivoluzionaria tecnologia elos, combinazione di Radiofrequenza Bipolare (RF) e Luce Infrarossi, unitamente alla pressione negativa (vacuum) ed alla manipolazione meccanica, nello stesso manipolo. La combinazione sinergica delle energie dell’Infrarosso e della RF condotta, accresce la diffusione dell’ossigeno a livello intracellulare, tramite il riscaldamento della pelle. Il vacuum e i rulli, specificatamente progettati , manipolano e distendono la pelle, facilitando un’efficace e sicura emissione di energia. Tutto questo stimola e accresce il metabolismo dell’energia immagazzinata (lipolisi), aumenta il drenaggio linfatico e riduce o contrae la dimensione delle cavità adipose. La Radiofrequenza bipolare induce un'azione profonda nel derma innescando la produzione di nuovo collagene mediante stimolazione dei fibroblasti e provoca lo stiramento e la contrazione delle fibre elastiche usurate presenti, ripristinando la compattezza ed il tono dei tessuti trattati. Il risultato: una riduzione della circonferenza dell’area trattata ed un aspetto più levigato ed uniforme della superficie della pelle.

VelaSmooth non solo riduce, ma modella e ritonifica le aree trattate. Grazie ai suoi due applicatori permette di trattare non solo le aree estese, come glutei, addome, cosce, ma anche i punti più critici, quali l'interno ginocchia, interno braccia, collo, viso, decoltè

Cos'è Velasmooth?
VelaSmooth è un’ innovativa apparecchiatura che, grazie alla comprovata tecnologia elios (combinazione di Radiofrequenza Bipolare, Luce a Infrarossi, Aspirazione Vacuum e Massaggio meccanico) permette di trattare in modo sicuro e non invasivo gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate, ridurre le circonferenze, rimodellare e ritonificare ogni parte del corpo.

Il trattamento con la tecnologia elos è sicuro?
La tecnologia elōs rappresenta uno dei sistemi più sicuri ed efficaci per trattare tutti i tipi di pelle, anche quelle più scure, in qualunque periodo dell’anno. Per la salute non vi sono rischi risaputi, poiché, sia la Luce, sia la Radiofrequenza vengono usate senza rischi da decenni in medicina, chirurgia ed estetica.

In che modo velasmooth aiuta a migliorare l'aspetto della cellulite e a ridurre le circonferenze?
L’aspetto a “buccia d’arancia” e a onde della cellulite è causato principalmente da legami fibrosi che comprimono e mantengono i depositi di grasso. L’apparecchiatura VelaSmooth, tramite un massaggio delicato ed all’aspirazione pulsata e ritmica, manipola meccanicamente questi legami fibrosi, la pelle e lo strato di grasso.
Nello stesso tempo fornisce, grazie alla Luce ad Infrarossi ed alla Radiofrequenza Bipolare, un effettivo riscaldamento al grasso sottocutaneo, aumentando il metabolismo delle cellule adipose. I legami si tendono, le cellule subiscono lisi (crollano) e sono assorbite e successivamente eliminate tramite le vie escretrici. Il risultato finale è un aspetto più liscio e più regolare della pelle e una riduzione generale della circonferenza.

Perchè Velasmooth è più efficace rispetto agli attuali trattamenti per la cellulite?
La vera rivoluzione ed unicità di VelaSmooth sta nell’utilizzo
combinato di quattro fonti di energia nello stesso manipolo. La combinazione elōs di luce ed energie elettriche fornisce calore intenso. In particolare l’energia della Radiofrequenza Bipolare agisce in profondità nel derma con un doppio effetto: da un lato lo stiramento e contrazione delle fibre collagene invecchiate e usurate, dall’altro la produzione di nuovo collagene da parte dei fibroblasti stimolati.
Questo permette di evitare lo svuotamento del tessuto ipodermico, causa di cute rilassata e “pieghettata” e principale effetto collaterale del dimagrimento o trattamento dell’adipe. Il tutto si traduce in una pelle più tonica e liscia, anche in seguito a riduzione delle circonferenze, adiposità e cellulite.
L’energia meccanica, inoltre, applicata tramite aspirazione a vuoto e rulli, causa un allungamento fisico ed indolore dei tessuti fibrosi. L’effetto di ogni singola energia combinata sinergicamente contribuisce ad aumentare i risultati finali.

Quali sono i trattamenti e quali risultati possiamo aspettarci con Velasmooth?
VelaSmooth non soltanto riduce, ma modella e ritonifica le aree trattate. Grazie ai suoi due applicatori appositamente studiati, uno per le aree più estese, come glutei, cosce, addome, e uno per quelle più piccole, offre realmente la possibilità di trattare tutto il corpo, compresi i punti critici, solitamente difficili da raggiungere, come interno braccia, interno cosce, ginocchia, mento, collo, viso, decolté.
L’applicatore più piccolo, inoltre, leviga le rughe restituendo tono e turgore alla carnagione, attraverso la stimolazione dei fribroblasti.
La sicurezza e l’efficacia di VelaSmooth sono dimostrate scientificamente sia con studi clinici, sia in oltre 1 milione di trattamenti effettuati su pazienti in tutto il mondo. In recenti studi è stata notata una riduzione del 75% nell’aspetto della cellulite e una diminuzione della circonferenza in media di 3,5/4,5 cm. VelaSmooth, tecnica non invasiva e non chirurgica, è la prima piattaforma al mondo approvata da FDA (Food and Drug Administration, ente governativo statunitense) per la riduzione delle circonferenze e per la riduzione effettiva degli inestetismi della cellulite.

Ogni quanto bisogna ripetere i trattamenti di Velasmooth?
Sono stati riportati risultati soddisfacenti e visibili dopo 2 trattamenti a settimana per 3/4 settimane. Il ciclo di trattamenti completo comprende mediamente 10 sedute con una frequenza di 2 a settimana, salvo i casi di eccessiva presenza di cellulite e adipe per i quali sarà necessario effettuare qualche seduta in più. Successivamente sono previsti trattamenti di mantenimento da effettuare mensilmente, poi una volta ogni 6 settimane fino a uno ogni 3 mesi.

Quando si inizierà a vedere un cambiamento?
Si nota, in genere, un graduale miglioramento dell’area trattata già dopo la prima seduta . La superficie della pelle apparirà più morbida e distesa.

Come si presenta il trattamento con Velasmooth, è doloroso?
La maggior parte dei pazienti trova il trattamento confortevole, come un massaggio caldo profondo e rilassante. E’ normale avvertire una lieve sensazione di calore per alcune ore dopo il trattamento, come pure un arrossamento dell’area trattata.

Si devono indossare speciali indumenti durante i trattamenti con Velasmooth?
Diversamente da altre apparecchiature per il massaggio, cherichiedono di indossare un’apposita tutina per il corpo, VelaSmooth richiede solamente l’applicazione di un sottile strato di apposita crema liquida da applicare a cura dell’operatrice prima della seduta, necessaria per ammorbidire la pelle e permettere la giusta conduttività delle energie del manipolo durante il trattamento. La sensazione di un gradevole caldo massaggio è assicurata.

Chi è idoneo al trattamento con Velasmooth?
Sono idonei donne e uomini con l’aspetto visibile della cellulite, adiposità localizzate, atonicità dei tessuti ed aventi qualsiasi tipo di pelle (il sistema non è sensibile alla pigmentazione della pelle). E’ inoltre indicato per tutte quelle persone che vogliono migliorare l’elasticità e la tonicità del proprio corpo.

Cosa accade dopo il trattamento con Velasmooth?
Durante la procedura i livelli di confort sono alti. Si può notare un leggero aumento della produzione di urina dopo il trattamento.
Questo accade perché le cellule che hanno subito lisi vengono
assorbite ed espulse attraverso il sistema linfatico.

Costa molto ?

Assolutamente no,il costo di una seduta di trattamento che genera dei risultati meravigliosi non supera il prezzo di un normale massaggio linfodrenante 100,00/120,00 euro a seduta,poi è chiaro che offriamo dei pacchetti a prezzi decisamente inferiori.

Prenota una visita per una seduta ad un prezzo promozionale .

INFO raffaellagaldieri@virgilio.it

mandaci una email oppure un messaggio con il tuo cellulare ti ricontatteremo noi

Dott.ssa Raffaella Galdieri 3334476244

 

 

 

VelaSmooth tecnica non invasiva e non chirurgica

Liposcultura non chirurgica per dimagrire e rimedi efficaci per combattere, togliere, ridurre la cellulite e le smagliature sui glutei, addome, cosce , gambe, braccia, centro dimagrimento Campania, Salerno, Avellino, Potenza.

Share by: