Studio Dietologia E Medicina Estetica Dr.ssa Raffaella Galdieri

  • medicina estetica salerno

  • filler labbra acido ialuronico salerno

  • ringiovanimento corpo e viso salerno

  • riduzione circoferenza e cellulite velashape2

  • ultrasuoni cavitazione medica salerno

Rimodellamento non chirurgico

Studio di medicina estetica , dietologia, nutrizionista a Salerno in Campania

Specialisti in terapia della cellulite, trattamenti anticellulite, mediante piattaforme  medicali che utilizzano varie fonti di energia ,radiofrequenza, infrarossi, laserterapia. Specialisti in epilazione permanente definitiva attraverso laserterapia, fotoringiovanimento, filler acido ialuronico, botulino, trattamento dell’acne,  rughe, correzioni cicatrici da acne, lassità della pelle, trattamento sia delle lesioni pigmentate superficiali benigne, macchie solari, macchie d’età, lentiggini, efelidi che vascolari, teleangectasie, arrossamenti, rosacea, Specialisti in  trattamento delle adiposità localizzate, rimodellamento corpo e viso non chirurgico, cavitazione medica, radiofrequenza, scienza dell'alimentazione, nutrizionista, dietologo in Campania a Salerno.Finalmente disponibile presso lo studio della Dottoressa Raffaella Galdieri, la soluzione medicale per la cellulite e per il rimodellamento del corpo.

FAQ

Trattamenti contro effetto buccia d'arancia

Cos'è Velasmooth?
VelaSmooth è un’ innovativa apparecchiatura che, grazie alla comprovata tecnologia elios (combinazione di Radiofrequenza Bipolare, Luce a Infrarossi, Aspirazione Vacuum e Massaggio meccanico) permette di trattare in modo sicuro e non invasivo gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate, ridurre le circonferenze, rimodellare e ritonificare ogni parte del corpo.

Il trattamento con la tecnologia elos è sicuro?
La tecnologia elōs rappresenta uno dei sistemi più sicuri ed efficaci per trattare tutti i tipi di pelle, anche quelle più scure, in qualunque periodo dell’anno. Per la salute non vi sono rischi risaputi, poiché, sia la Luce, sia la Radiofrequenza vengono usate senza rischi da decenni in medicina, chirurgia ed estetica.

In che modo velasmooth aiuta a migliorare l'aspetto della cellulite e a ridurre le circonferenze?
L’aspetto a “buccia d’arancia” e a onde della cellulite è causato principalmente da legami fibrosi che comprimono e mantengono i depositi di grasso. L’apparecchiatura VelaSmooth, tramite un massaggio delicato ed all’aspirazione pulsata e ritmica, manipola meccanicamente questi legami fibrosi, la pelle e lo strato di grasso.
Nello stesso tempo fornisce, grazie alla Luce ad Infrarossi ed alla Radiofrequenza Bipolare, un effettivo riscaldamento al grasso sottocutaneo, aumentando il metabolismo delle cellule adipose. I legami si tendono, le cellule subiscono lisi (crollano) e sono assorbite e successivamente eliminate tramite le vie escretrici. Il risultato finale è un aspetto più liscio e più regolare della pelle e una riduzione generale della circonferenza.

Perchè Velasmooth è più efficace rispetto agli attuali trattamenti per la cellulite?
La vera rivoluzione ed unicità di VelaSmooth sta nell’utilizzo
combinato di quattro fonti di energia nello stesso manipolo. La combinazione elōs di luce ed energie elettriche fornisce calore intenso. In particolare l’energia della Radiofrequenza Bipolare agisce in profondità nel derma con un doppio effetto: da un lato lo stiramento e contrazione delle fibre collagene invecchiate e usurate, dall’altro la produzione di nuovo collagene da parte dei fibroblasti stimolati.
Questo permette di evitare lo svuotamento del tessuto ipodermico, causa di cute rilassata e “pieghettata” e principale effetto collaterale del dimagrimento o trattamento dell’adipe. Il tutto si traduce in una pelle più tonica e liscia, anche in seguito a riduzione delle circonferenze, adiposità e cellulite.
L’energia meccanica, inoltre, applicata tramite aspirazione a vuoto e rulli, causa un allungamento fisico ed indolore dei tessuti fibrosi. L’effetto di ogni singola energia combinata sinergicamente contribuisce ad aumentare i risultati finali.

Quali sono i trattamenti e quali risultati possiamo aspettarci con Velasmooth?
VelaSmooth non soltanto riduce, ma modella e ritonifica le aree trattate. Grazie ai suoi due applicatori appositamente studiati, uno per le aree più estese, come glutei, cosce, addome, e uno per quelle più piccole, offre realmente la possibilità di trattare tutto il corpo, compresi i punti critici, solitamente difficili da raggiungere, come interno braccia, interno cosce, ginocchia, mento, collo, viso, decolté.
L’applicatore più piccolo, inoltre, leviga le rughe restituendo tono e turgore alla carnagione, attraverso la stimolazione dei fribroblasti.
La sicurezza e l’efficacia di VelaSmooth sono dimostrate scientificamente sia con studi clinici, sia in oltre 1 milione di trattamenti effettuati su pazienti in tutto il mondo. In recenti studi è stata notata una riduzione del 75% nell’aspetto della cellulite e una diminuzione della circonferenza in media di 3,5/4,5 cm. VelaSmooth, tecnica non invasiva e non chirurgica, è la prima piattaforma al mondo approvata da FDA (Food and Drug Administration, ente governativo statunitense) per la riduzione delle circonferenze e per la riduzione effettiva degli inestetismi della cellulite.

Ogni quanto bisogna ripetere i trattamenti di Velasmooth?
Sono stati riportati risultati soddisfacenti e visibili dopo 2 trattamenti a settimana per 3/4 settimane. Il ciclo di trattamenti completo comprende mediamente 10 sedute con una frequenza di 2 a settimana, salvo i casi di eccessiva presenza di cellulite e adipe per i quali sarà necessario effettuare qualche seduta in più. Successivamente sono previsti trattamenti di mantenimento da effettuare mensilmente, poi una volta ogni 6 settimane fino a uno ogni 3 mesi.

Quando si inizierà a vedere un cambiamento?
Si nota, in genere, un graduale miglioramento dell’area trattata già dopo la prima seduta . La superficie della pelle apparirà più morbida e distesa.

Come si presenta il trattamento con Velasmooth, è doloroso?
La maggior parte dei pazienti trova il trattamento confortevole, come un massaggio caldo profondo e rilassante. E’ normale avvertire una lieve sensazione di calore per alcune ore dopo il trattamento, come pure un arrossamento dell’area trattata.

Si devono indossare speciali indumenti durante i trattamenti con Velasmooth?
Diversamente da altre apparecchiature per il massaggio, cherichiedono di indossare un’apposita tutina per il corpo, VelaSmooth richiede solamente l’applicazione di un sottile strato di apposita crema liquida da applicare a cura dell’operatrice prima della seduta, necessaria per ammorbidire la pelle e permettere la giusta conduttività delle energie del manipolo durante il trattamento. La sensazione di un gradevole caldo massaggio è assicurata.Chi è idoneo al trattamento con Velasmooth?
Sono idonei donne e uomini con l’aspetto visibile della cellulite, adiposità localizzate, atonicità dei tessuti ed aventi qualsiasi tipo di pelle (il sistema non è sensibile alla pigmentazione della pelle). E’ inoltre indicato per tutte quelle persone che vogliono migliorare l’elasticità e la tonicità del proprio corpo.

Cosa accade dopo il trattamento con Velasmooth?
Durante la procedura i livelli di confort sono alti. Si può notare un leggero aumento della produzione di urina dopo il trattamento.
Questo accade perché le cellule che hanno subito lisi vengono
assorbite ed espulse attraverso il sistema linfatico.

Liposcultura non chirurgica

Liposcultura non chirurgica per dimagrire e rimedi efficaci per combattere, togliere, ridurre la cellulite e le smagliature sui glutei, addome, cosce , gambe, braccia, centro dimagrimento Campania, Salerno, Avellino, Potenza.

Lorem ipsum sit amet etc etc etc
STUDIO DIETOLOGIA E MEDICINA ESTETICA DR.SSA RAFFAELLA GALDIERI | 37, Via Arce - 84125 Salerno (SA) - Italia | P.I. 03202610659 | Cell. +39 333 4476244 | raffaellagaldieri@virgilio.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy