Studio Dietologia E Medicina Estetica Dr.ssa Raffaella Galdieri

  • medicina estetica salerno

  • filler labbra acido ialuronico salerno

  • ringiovanimento corpo e viso salerno

  • riduzione circoferenza e cellulite velashape2

  • ultrasuoni cavitazione medica salerno

Filler acido ialuronico Ringiovanimento viso

STUDIO DI MEDICINA ESTETICA DOTT.SSA RAFFAELLA GALDIERI

Via Arce 37 Villa Carthisia 84125 Salerno tel 3334476244

Specialista ringiovanimento viso , con studio a Salerno, in trattamenti di medicina estetica quali infiltrazioni di filler a base di acido ialuronico per aumento volume labbra, riempimento delle rughe del viso, fotorigiovanimento del viso mediante fonti laser, botox o botulino per la correzione di rughe frontali, rughe perioculari

 

 

Rimodellamento del viso con infiltrazioni di filler a base di sostanze naturali già presenti nel nostro corpo quali acido ialuronico con effetto immediato e senza alcun rischio. L’acido ialuronico viene iniettato mediante una siringa con un ago molto sottile nel derma delle zone interessate ,i risultati sono immediati ed hanno una durata variabile da 6 ad 8 mesi a seconda del tipo usato. Con l’avanzare dell’età nel derma si ha una riduzione della quantità di acido ialuronico con la conseguente riduzione della sua normale funzione di sostegno tridimensionale della matrice extracellulare. L’ acido ialuronico avendo una spiccata attività idrofila e quindi legandosi alle molecole di acqua dona alla pelle una giusta idratazione ed un giusto sostegno contrastando cosi l invecchiamento dei tessuti .Studi scientifici hanno dimostrato che l acido ialuronico iniettato in giuste concentrazioni favorisce una azione di proliferazione dei fibroblasti e di produzione di collagene endogeno. Altra azione dell’ acido ialuronico è quella antiossidante, infatti è in grado di proteggere i fibroblasti dalla azione citotossica dei radicali liberi dannosi

 

 

Fotoringiovanimento viso

distensione della pelle confronto tra i due lati del viso

Servizio di medicina estetica ,specialisti a Salerno in Campania in filler acido ialuronico, biorivitalizzazione viso, fotoringiovanimento laser viso, botox, botulino

CONFRONTA TRA I DUE LATI DEL VISO

 

Il sistema è imperniato su recenti ed efficaci tecnologie che generano una radiofrequenza (ovvero un trasferimento di benefica ed innocua energia, simile a quella emessa da un laser da biostimolazione) la quale ha un effetto di lifting e di ringiovanimento della pelle. I trattamenti effettuati con questa apparecchiatura non sono ne invasivi ne ablativi, l’efficacia, già comprovata, risiede nel contrastare gli inestetismi del viso e del corpo tramite Radio Frequenza con manipoli collegati, che sviluppano calore in profondità dell’epidermide con potenze regolate a seconda delle zone da trattare e dello spessore del tessuto adiposo. Questo procedimento non provoca alterazioni all’epidermide, ma determina una contrazione del collagene e la stimolazione dei fibroblasti con il miglioramento del tono e dell’elasticità tissutale e una conseguente ed importante riduzione degli inestetismi correlati alla presenza di cellulite e delle adiposità localizzate comprese le rughe. Dopo il trattamento si possono apprezzare fin da subito effetti benefici di biorivitalizzazione cellulare con un miglioramento dei contorni facciali. Dalla prima seduta si apprezza immediatamente un’azione anti-aging, rassodante e rimodellante dei tessuti cutanei profondi con effetto di biolifting.
Si tratta di una tecnologia altamente innovativa utilizzata nel trattamento dell’antiaging e del rilassamento cutaneo, basata su un meccanismo d’azione definito diatermia (dal greco “caldo” e “profondo”).

La tecnica della radiofrequenza genera particolari correnti che si spostano attraverso un movimento diretto dal’interno del tessuto verso la superficie cutanea inducendo un effetto termico ai tessuti cutanei piu’ profondi.

Trattamento anti aging RF Indicato per:
lassità cutanea
miglioramento delle piccole rughe
distensione della pelle
tonificazione della pelle
Svolgimento del trattamento anti aging

Il trattamento si effettua tramite un manipolo simile a quello di un ecografia. Dopo aver messo del gel sulla parte interessata al trattamento di lifting anti aging, si svolge un continuo e delicato massaggio, trasferendo un piacevole calore ed un effetto benefico ai tessuti del viso. L’effetto è apprezzabile, ed è visibile immediatamente tanto che se si fa il paragone dopo aver trattato solo una metà del viso si nota la differenza.

Durata del trattamento a radiofrequenza
Il trattamento può avere una durata variabile a seconda del tipo di applicazione scelto e della zona da trattare, in genere però è abbastanza veloce:

- per il viso si svolge in un arco di tempo di 15/20 minuti.



Sin dalla prima seduta, i tessuti risultano più tonici e le piccole rughe di espressione attenuate, la pelle ha un aspetto più giovane e sano. Il numero delle sedute varia a seconda della zona da trattare e della caratteristiche di partenza.


COME SI FA?

Si mette un gel e si usa un manipolo simile a quello di una ecografia che, tramite un continuo delicato massaggio induce un calore piacevole con effetto benefico ai tessuti del viso. La seduta prevede 12-20 minuti per ogni lato del viso. Il risultato, straordinario, è visibile immediatamente perchè se ci si specchia dopo aver trattato solo una metà del volto, la differenza è molto evidente e in molti casi sarebbe imbarazzante uscire senza aver trattato l'altra metà.

COSTA MOLTO?

Assolutamente no,il costo di un trattamento viso completo che genera dei risultati meravigliosi non supera il prezzo di una buona crema idratante 150,00/180,00 euro a seduta,poi è chiaro che offriamo dei pacchetti a prezzi decisamente inferiori.

Prenota una visita per una seduta ad un prezzo promozionale .

INFO raffaellagaldieri@virgilio.it mandaci una email con il tuo cellulare ti ricontatteremo noi

Dott.ssa Raffaella Galdieri 3334476244

STUDIO DIETOLOGIA E MEDICINA ESTETICA DR.SSA RAFFAELLA GALDIERI | 37, Via Arce - 84125 Salerno (SA) - Italia | P.I. 03202610659 | Cell. +39 333 4476244 | raffaellagaldieri@virgilio.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy